- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Salone del Camper – Accessori: Boma Tech

Distributore dei marchi Gemini e Glomex, Boma Tech ha proposto al Salone del Camper una folta rappresentativa dei propri prodotti.

Marchio storico nel mondo degli antifurti, Gemini propone una gamma completa di sistemi per auto e camper. Il modello 823HMA, in particolare, è un nuovo allarme studiato e realizzato per il Fiat Ducato: si può attivare tramite il telecomando originale del veicolo e prevede diverse opzioni, tra cui la parzializzazione della protezione interna mantenendo attivi i sensori di porte e finestre consentendo di pernottare a bordo.

Diverse le soluzioni proposte, anche utilizzando, in combinazione tra loro, sistemi antifurto antiaccecamento (in grado cioè di bloccare le interferenze radio emesse da malintenzionati), combinatori telefonici GSM e sensori perdite di gas o soporiferi.

Boma Tech, come detto, è anche distributore delle antenne satellitari Glomex, disponibili sia in versione da utilizzo statico che dinamico, quest’ultima con sistema a puntamento continuo.

Completano l’offerta i sistemi audio/video Autosonik.

Partner di primari costruttori (Arca, Rimor, Giottiline, Gruppo SEA e Mitsubishi Italia), Boma Tech è inoltre specializzata nella fornitura di manodopera specializzata nell’installazione dei prodotti rappresentati.