April 25, 2024

Padana Sport

L’avveniristica facciata in vetro-acciao dal design ultra-moderno annuncia la proiezione verso il futuro di una Azienda che ha solide radici nel passato.

La sede

Si trova nella zona sud di Vigevano, nella frequentata via del Commercio, sulla sinistra lungo la strada statale 494 verso Mortara. Appena rinnovata, la sede vanta un modernissimo centro espositivo con grande vetrina dedicata ai veicoli ricreazionali nuovi, agli uffici e al market degli accessori.

La storia

Fondata da Franco Matti nel 1978, l’azienda di famiglia vide evolvere il proprio core business dall’iniziale impronta manifatturiera tipica del vigevanese – quello delle calzature – alla costruzione di case mobili e, successivamente, alla commercializzazione di prodotti e accessori per il campeggio e la vita all’aria aperta, con le caravan prima e gli autocaravan poi a occuparne la parte principale.

I servizi

Oggi Padana Sport s.r.l. è una moderna ed efficiente azienda amministrata da Cristiano Matti, che ha saputo coniugare le esperienze di famiglia alle nuove opportunità e regole del mercato in continua evoluzione.
Offre alla Clientela un completo spettro di servizi, dalla vendita di autocaravan, caravan e carrelli nuovi ed usati, alla assistenza nella dotata officina, al noleggio, al rimessaggio, al market accessori.

Dati e recapiti

Nome Padana Sport
Indirizzo Viale Commercio 136 – 27029 Vigevano (PV)
Coordinate GPS N 44° 23.86′ – E 7° 28.75′
Telefono 0381 43021
Fax 0381 43021
Website www.padanasport.it
E-mail info@padanasport.it
Orario di apertura Dal lunedì al Sabato con orario 8:30/12 – 14.30/19
Anno di inizio attività 1978
Titolare Cristiano Matti
Personale addetto a vendita e assistenza varie persone
Sede, esposizione e officina 7000 mq di cui 2000 coperti
Prodotti commercializzati Veicoli ricreazionali, accessori, rimorchi
Marchi di veicoli rappresentati Camper Monoscocca, Elnagh, Kentucky Camp
Marchi di accessori rappresentati Autoclima, Omnistor, Dimatec, Truma, Webasto, Dometic, Fiamma, Garmin, GES, St.La., Thetford, Vecam
Servizi offerti Vendita veicoli ricreazionali nuovi e usati, assistenza post vendita, vendita e installazione di accessori, noleggio autocaravan, rimessaggio
Noleggio 5-6 veicoli in media costituiscono la flotta Padana Sport
Area di interesse
Lombardia, Piemonte
Porte aperte o altre iniziative Appuntamenti per l’annuncio di nuovi modelli presso la propria sede espositiva
Promozioni Veicoli o accessori proposti a tariffe particolarmente interessanti.
Nolo Last Minute.

Fotogallery

Redazione

Comments are closed.