March 28, 2024

Coinova

Concessionaria piemontese con sede a Silvano d’Orba (Alessandria), Coinova è una realtà che ha saputo crescere e maturare nel tempo sviluppando non solo il numero di servizi offerti quanto la varietà e il prestigio dei prodotti rappresentati. Concessionaria Wingamm, Carthago e Caravans International, Coinova offre una qualificata officina specializzata nell’assistenza post vendita.

La sede
Situata nella zona sud del Piemonte, quasi al confine con la Liguria, la sede di Coinova, inaugurata nel 2004, è ben visibile e facilmente raggiungibile. Si consiglia di uscire al casello autostradale di Ovada della autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, e di dirigersi poi verso Ovada, seguendo le indicazioni prima per Novi Ligure poi – alla prima rotonda dove a sinistra vi è “Mondo Brico” – svoltando a destra in direzione Lerma / Località Caraffa. Dal casello autostradale sono circa 8 Km. Coinova è sulla sinistra della strada, nella zona industriale, appena prima il Dancing “Le Terrazze”.

I servizi

Coinova si occupa della vendita di veicoli ricreazionali nuovi (Caravans International, Carthago e Wingamm), di veicoli ricreazionali usati e in contovendita, di noleggio di veicoli ricreazionali e furgoni, della vendita e installazione di accessori, della vendita di carrelli Ellebi.

E’ fornita di un’officina specializzata, seguita direttamente da uno dei soci fondatori, e di un’area market accessori. In particolare, i veicoli usati sono proposti e garantiti indipendentemente dall’anzianità (100% sulle infiltrazioni, l’impiantistica ed accessori cellula), mentre le parti meccaniche sono coperte da assistenza assicurativa.

Nel parco usato ruotano regolarmente tutti i veicoli ex noleggio con meno di un anno di vita e quindi con garanzie ufficiali attive delle rispettive case. Da gennaio 2011, infine, Coinova è centro assistenza ufficiale Fiat Professional.

Dati e recapiti

Nome Coinova
Indirizzo Via Lerma 91 – 15060 Silvano d’Orba – Alessandria
Coordinate GPS N 44.658192 – E 8.6761311
Telefono 0143 88 20 93
Fax 0143 88 26 49
Website www.coinova.com
E-mail info@coinova.com
Orario di apertura Dal lunedi al sabato, 8- 12:00 14:30 – 19:00
Anno di inizio attività 1998
Titolari Gianfranco Prugno e Giovanni Nervi
Personale addetto a vendita e assistenza 6 persone
Sede, esposizione e officina Un moderno capannone industriale comprende tutti i servizi offerti: nuovo, usato, market, officina per assistenza. In particolare, il padiglione coperto si estende per 1750 mq di cui 500 dedicati all’officina a cui si sommano 5000 mq di piazzali esterni.
Prodotti commercializzati Veicoli ricreazionali, rimorchi, accessori.
Marchi di veicoli rappresentati Caravans International, Carthago, Wingamm, rimorchi e carrelli Ellebi
Marchi di accessori rappresentati Fiamma, Dimatec, ST.LA, Sifi, Vecam, Magnani, Ecosan, Eliotex, Moscatelli, Al-Ko, Helios, Webasto, Dometic, Honda, Ecosan, Efoy, Electrolux, Fiat Professional, St.La., Goldshmidt, Nca, Nds, Teleco, Truma, Viesa
Servizi offerti Vendita di veicoli ricreazionali nuovi e usati, noleggio camper, noleggio furgoni, vendita accessori, servizio postvendita, officina per riparazioni e modifiche, fornitura ricambi, vendita rimorchi e carrelli, finanziamenti in sede fino a 120 mesi a tassi agevolati.
Noleggio Diversi veicoli da 2 a 7 posti letto, sostituiti ogni anno. Formula All inclusive
Area di interesse
Piemonte, Liguria
Porte aperte o altre iniziative Promozioni stagionali sui veicoli disponibili in sede
Promozioni Offerte particolari sui veicoli usati, con sconti o servizi inclusi.
Chi non permuta il veicolo, ad esempio, riceve in omaggio l’assicurazione RCA per un anno. Offerte particolari sui veicoli nuovi.

Fotogallery

 

Redazione

Comments are closed.