September 21, 2019

Prestigioso marchio tedesco, Carthago ha proposto al CMT di Stoccarda una folta rappresentanza della propria produzione, incentrata sulle gamme Chic C-Line (T – profilati, T-Plus profilati con letto matrimoniale basculante e I, integrali), Chic E-Line (integrali su Fiat Al-Ko), Chic S-Plus (integrali su Mercedes-Benz Sprinter e Iveco Daily), Chic High-Line (integrali alto di gamma su Iveco Daily con cabina rialzata) e sull’ammiraglia Liner, disponibile sia su Iveco Daily 65 e 70 quintali che su M.A.N..

Tra i recentissimi profilati con basculante della serie T-Plus, grande interesse è stato suscitato dal 4.8, semintegrale da 736 cm di lunghezza allestito su Fiat-Al-Ko e dotato di doppio pavimento di servizio.

Elegantissimo negli interni di ispirazione nautica, propone un living anteriore con dinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto al blocco cucina a L, toilette compatta con funzionale doccia cilindrica ricavabile all’interno del locale e, in coda, camera padronale con letti gemelli su garage.

Da non dimenticare, nella parte anteriore, la presenza del letto basculante, movimentato elettricamente.

Decisamente più grande, e allestito su Fiat Ducato Al-Ko con telaio a doppio asse posteriore, lo Chic E-Line 51 QB è un integrale da 778 cm di lunghezza caratterizzato da costruzione doppio pavimento passante e riscaldamento Alde a convettori.

Novità della stagione commerciale in corso, questo motorhome affianca i già conosciuti Chic E-Line 51 e 51 KRH proponendo la sempre più richiesta camera posteriore con letto centrale nautico posizionato su garage.

Non mancano, naturalmente, la toilette con doccia indipendente la cui porta serve anche da separé per l’intera zona posteriore, mentre centralmente è posizionato il blocco cucina, configurato a L e dotato di piano lavoro in corian.

Completa l’allestimento, nella zona anteriore, il consueto living, con semidinette a L, tavolo circolare e divanetto contrapposto.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.