March 29, 2024

All’esordio a Stoccarda, Camper Monoscocca, rappresentata dall’importatore Wanner, ha proposto due versioni degli apprezzati integrali Infinity.

Allestiti su meccanica Iveco EcoDaily 35C17 ma fornibili anche su Mercedes-Benz Sprinter, i due esemplari esposti hanno proposto una nuova ed elegantissima livrea esterna argentata abbinata a una nuova grafica specifica. Ribattezzati, in terra tedesca, “Grand Comfort”, i due integrali presentano alcune significative migliorie: ne è un esempio la porta cabina Dometic, dotata di vetro a doppio strato elettrico e chiusura a doppio punto di aggancio. Curate, come sempre le rifiniture interne.

Nuova è anche la pianta dell’ Infinity I-H740 LS: si tratta di un motorhome da 741.5 cm di lunghezza che propone una delle piante interne oggi più richieste. La parte anteriore, come tradizione, è dedicata al living, formato da un divano a L con tavolo centrale e secondo divano biposto contrapposto. 

Centralmente sono posizionati l’ingresso, servito dalla convincente porta Seitz Dometic, il blocco cucina a L, completo di colonna frigo e piano lavoro stampato in vetroresina con lavello integrato, mentre la zona posteriore ospita il blocco toilette passante, dotato di doccia indipendente in vetroresina, e i due letti gemelli su garage e armadio guardaroba.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.