March 28, 2024

Magli Caravan

Storico concessionario bolognese, Magli Caravan è da anni una realtà specializzata nella commercializzazione di tutto ciò che occorre per la vita all’aria aperta: camper e caravan quindi, ma anche accessori, ricambi e complementi che formano un vero e proprio supermercato del campeggio gestito direttamente dalla famiglia Magli, campeggiatori e camperisti di lungo corso.

La sede

Situata a Ozzano, lungo la via Emilia, la sede offre una vasta esposizione coperta in cui trovano spazio i veicoli ricreazionali Hymer e Knaus. Da anni legata a questi due storici marchi tedeschi, Magli offre la possibilità di visionare diversi veicoli sia a motore che non: grande importanza nell’esposizione, infatti, è data alle caravan, proposte in un’ala dedicata del salone.

Non mancano il market accessori, particolarmente fornito sia a livello di componentistica da installare sul veicolo sia per quanto riguarda gli accessori outdoor, con la possibilità di trovare tutto ciò che andrà a corredare il proprio veicolo.

Grazie al lungo sodalizio con i marchi rappresentati, poi, Magli è dotata di un completo magazzino di ricambi originali in cui trovare, in pronta consegna, non solo le componenti dei veicoli di corrente produzione ma anche e soprattutto quelle dei veicoli più datati e, per questo, di difficile reperibilità.

A tutto ciò, naturalmente, si somma l’officina specializzata, sistemata posteriormente al salone espositivo.

La storia

Iniziata dai genitori dell’attuale titolare sig.ra Monica, la presenza sul mercato della Ditta Magli data dagli anni ’70, quando le caravan iniziavano ad affiancarsi a tende e carrelli tenda nei sogni dei campeggiatori. E’ da questa radice che, ancora oggi, deriva l’esperienza di Magli nel settore caravan, non così frequente in un comparto prioritariamente rivoltosi ai motorizzati.

I servizi

Magli Caravan si occupa della vendita di veicoli ricreazionali nuovi (camper e caravan Hymer e Knaus) disponibili anche in pronta consegna, della vendita e installazione degli accessori delle migliori marche, della fornitura di ricambi originali dei veicoli rappresentati. E’ disponibile un’officina specializzata nell’installazione di accessori e nella realizzazione di modifiche sui veicoli.

Dati e recapiti

Nome Magli Caravan
Indirizzo Via Emilia 282-284 – Ozzano dell’Emilia – Bologna
Coordinate GPS N 44.443195 – E 11.480424
Telefono 051 798348
Fax 051 798327
Website www.maglicaravan.it
E-mail info@maglicaravan.it
Orario di apertura Dal lunedì al sabato: 9/12.30 – 15.30/19.30
Anno di inizio attività Anni ’70
Titolari Monica Magli ed il marito, sig. Vito
Personale addetto a vendita e assistenza 6
Sede, esposizione e officina Esposizione di oltre 800 mq coperti, inclusa l’officina, e oltre 1000 mq all’aperto
Prodotti commercializzati Veicoli ricreazionali nuovi e usati, accessori, ricambi originali
Marchi di veicoli rappresentati Hymer (camper e caravan), Knaus (camper e caravan).
Marchi di accessori rappresentati Crespo, WiGo, Honda, Remis, SFC Efoy, Drkeddo, Killian, Reich, Weih, Dometic Cramer, Schaudt, Dometic Seitz, Procar, Teleco, Telair, Thetford, Truma, Ten Haft, Webasto, Smev, Thule, SOG, Dimatec, Brunner, Eurocamping, Calira, il bracere, Bertoni, NCA, Al-Ko, Eliotex, Moscatelli, Larcos, Ecokey, Movera, Niucci, Nova, Novatecno, Project 2000, Q-Bo, Scoprega, Si-Fi, Stiliac, Trem,Waeco.
Servizi offerti Vendita di veicoli ricreazionali nuovi (anche in pronta consegna) e usati, vendita e installazione di accessori, officina specializzata, fornitura di ricambi originali
Noleggio No
Area di interesse
Emilia Romagna
Porte aperte o altre iniziative Nel corso dell’anno vengono organizzate occcasioni d’incontro per la presentazione di novità di prodotto.
Magli Caravan sponsorizza un team ciclistico della zona.
Promozioni Diversi veicoli in pronta consegna proposti a condizioni particolarmente interessanti

Fotogallery

 

Redazione

Comments are closed.