March 28, 2024

Nuova Di Vico Caravan

Importante concessionario toscano, da tempo identificabile con il marchio sloveno Adria del quale è concessionario storico. Da tre anni, l’offerta del nuovo si è estesa ad includere il marchio Giottiline. Offre, pertanto, tutte le tipologie di veicoli, motorizzati e non, in varie fasce di prezzo.

La sede di Nuova Di Vico Caravan a Calenzano (FI)

La storia

Dopo una esperienza nel campo, iniziata nel 1978 e con la quale si formò la competenza e la passione per il prodotto – all’epoca, più caravan che autocaravan – l’attuale titolare fondò la propria azienda nel 1991, in un’area periferica ma ben visibile.
Da qualche anno la Nuova Di Vico Caravan si è trasferita nella moderna sede di Calenzano.

L’esposizione al chiuso

La sede

Moderna e facilmente raggiungibile anche dall’autostrada A1 “del Sole”, l’ampia struttura accoglie la clientela con ordine e pulizia, due elementi che immediatamente mettono a proprio agio il potenziale Cliente.
All’esterno, allineati in bella mostra, trovano spazio i modelli nuovi di caravan e autocaravan, gli usati, le proposte ex-noleggio.

L’esposizione di veicoli nuovi

Nella struttura coperta – una bella e recente costruzione industriale – ci sono gli uffici, l’esposizione al chiuso, con i modelli “in vetrina”, il market accessori, con una buona scelta di prodotti aftermarket e di consumo, il magazzino ricambi – essenziale per poter offrire un’assistenza di livello, e la zona officina, nella quale il personale, qualificato, esegue qualsiasi tipo di intervento, anche il più delicato e complesso.

Il reparto assistenza, in grado di operare qualsiasi tipo di intervento

Dati e recapiti

Nome Nuova Di Vico Caravan
Indirizzi Via Le Prata 114/6 – 50041 Calenzano (FI)
Coordinate GPS N   – E  ‘
Telefono 055 8869626
Fax 055 8811908
Website www.divico.it
E-mail info@divico.it
Orario di apertura Lunedi 15 – 19
Dal martedì al sabato 9/13 – 15/19
Anno di inizio attività 1991
Titolare Domenico Di Vico
Personale addetto a vendita e assistenza 8 persone
Sede, esposizione e officina 3000 mq, dei quali quasi un terzo coperti: 550 dedicati ad esposizione, market e uffici, 120 a magazzino ricambi, 200 a officina
Prodotti commercializzati Veicoli ricreazionali nuovi e usati, accessori
Marchi di veicoli rappresentati Adria, Giottiline, Sun Living
Marchi di accessori rappresentati I principali marchi del settore accessoristico: Fiamma, Goldschmitt, Sikura, Teleco, Tethford, Vecam
Servizi offerti Vendita veicoli ricreazionali nuovi e usati, assistenza post vendita, vendita e installazione di accessori, noleggio autocaravan, finanziamenti in sede
Noleggio E’ di 5-6 veicoli la flotta di veicoli a noleggio, con varie piante e motorizzazioni disponibili, indicate per la famiglia come per chi desidera provare l’esperienza in camper per la prima volta
Area di interesse
Toscana
Porte aperte o altre iniziative Tradizionale presenza alla fiera Tour.it di Carrara, con una completa campionatura in uno stand tra i più vasti e frequentati della manifestazione.
Frequante l’apertura di domenica pomeriggio, segnalata sul sito.
Promozioni Veicoli in offerta speciale sul sito aziendale

Fotogallery

Redazione

Comments are closed.