- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Camping Sport Magenta

Camping Sport Magenta

Storica concessionaria alle porte di Milano, Camping Sport Magenta vanta un’esperienza ultra trentennale nella vendita di veicoli ricreazionali e di accessori a questi dedicati ospitati all’interno di un gigantesco market capace di contenere 20.000 diversi articoli di ogni tipologia. Concessionario Arca, Challenger, McLouis, GiottiLine e Sterckeman, offre diversi servizi tra i quali il servizio officina specializzato e il noleggio di veicoli ricreazionali.

La sede

Situata in Corso Europa, a Magenta, la sede di Camping Sport Magenta è facilmente raggiungibile dall’Autostrada A 4 (uscita Arluno) proseguendo quindi per circa 3 km in direzione Magenta. Dotata di una ampia esposizione di veicoli ricreazionali nuovi e usati, Camping Sport Magenta vanta un immenso market accessori dedicati ai veicoli ricreazionali, al campeggio e alla nautica ospitati in un apposito padiglione da oltre 1.000 mq capace di contenere articoli da giardinaggio, casalinghi, ricambi auto, idraulica, pulizia casa, nautica, prodotti chimici, accessori Fiamma, TV, pannelli solari, antenne, mobili, sedie, tavoli, forni e fornelli e tanto altro.

Non manca, naturalmente, l’officina, specializzata nell’installazione degli accessori, nelle riparazioni e nelle personalizzazione di veicoli di ogni tipologia.

I servizi

Camping Sport Magenta si occupa della vendita di veicoli ricreazionali nuovi (Arca, Challenger, GiottiLine, McLouis e Sterckeman), e usati, della vendita di carrelli Ellebi e Thule, di motori marini Honda e Mercury, del noleggio camper, della vendita di accessori delle migliori marche e della relativa installazione grazie all’officina specializzata. Questa, poi, è in grado di realizzare qualsiasi tipo di modifica e/o personalizzazione sui veicoli. Camping Sport Magenta offre inoltre il servizio di e-commerce con la possibilità di acquistare, direttamente online, gli accessori proposti sul sito della concessionaria ed esposti nella sede di Corso Europa. Particolari sono anche gli orari, con apertura anche di domenica per venire maggiormente incontro alle esigenze della clientela.

Dati e recapiti

Nome Camping Sport Magenta
Indirizzo Corso Europa 21/23 Magenta (MI)
Coordinate GPS  N 45.476166 E 8.875980
Telefono  02-97.90.179
Fax  02-97.29.05.00
Website www.campingsportmagenta.com
E-mail clienti@campingsportmagenta.com
Orario di apertura Dal lunedì al sabato: 8.30-12.30 14.30-19.00
Domenica e festivi 9.00-12.30 14.30-19.00
Anno di inizio attività Negli anni Sessanta. Nella sede attuale a partire dai primi anni Ottanta
Titolari Famiglia Cusmai
Personale addetto a vendita e assistenza Oltre 15 persone
Sede, esposizione e officina 20.000 mq di cui 3.000 coperti dedicati all’esposizione e 1.500 di officina, assistenza e uffici
Prodotti commercializzati Veicoli ricreazionali nuovi e usati, accessori, carrelli, motori marini
Marchi di veicoli rappresentati Arca, Challenger, GiottiLine, McLouis, Sterckeman
Marchi di accessori rappresentati Il market accessori, tra i più forniti in assoluto, contiene oltre 20.000 diversi articoli di tutte le migliori marche. Sono presenti prodotti dedicati ai veicoli ricreazionali, alla vita all’aria aperta/campeggio e alla nautica.
Servizi offerti Vendita di veicoli ricreazionali nuovi e usati, noleggio camper, vendita di accessori per veicoli, nautica e campeggio,  installazione accessori,  modifiche e tagliandi tramite officina specializzata (anche in giornata), e-commerce, finanziamenti personalizzati in sede, polizze assicurative, fornitura di ricambi originali, tessere sconti, offerte mensili.
Noleggio  Flotta noleggio composta da diversi veicoli da 4 a 7 posti letto proposti con diverse vantaggiose formule.
Area di interesse
Lombardia e nord Italia in generale
Porte aperte o altre iniziative  Apertura domenicale dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00
Promozioni Tantissimi prodotti in offerta presenti nel fornitissimo market accessori e acquistabili sia in sede sia sfruttando la sezione e-commerce del sito della concessionaria.Convenzione COL Benefit Card: sconto del 5% (esclusi i prodotti già oggetto di promozioni e offerte).

Fotogallery