March 29, 2024

Center Camper è una delle aziende del Gruppo Colotti: nata nel 2003 la concessionaria di camper della Famiglia Colotti può contare sulla quarantennale esperienza maturata, attraverso le diverse società del gruppo, nel campo dell’automobile e si propone come importante centro vendita capace di servire, grazie ai numerosi marchi rappresentati e alle due sedi di Caserta e Bologna, ogni tipo di utenza nel nord, centro e sud Italia.

Le sedi

Situata a Orta di Atella, in provincia di Caserta, la sede principale di Center Camper occupa un moderno fabbricato dedicato all’esposizione dei veicoli nuovi, all’officina specializzata e al market accessori.

A questa sede si è recentemente aggiunta la filiale di Bentivoglio, poco distante da Bologna. Questo nuovo punto vendita, per ora dedicato ai marchi Miller e Concorde, rappresenta un notevole investimento per il Gruppo Colotti che intende svilupparne al massimo le potenzialità realizzando uno show-room di eccellenza facilmente raggiungibile dall’adiacente autostrada A13 (Bologna Padova).

La storia

Center Camper, come detto, ha iniziato la propri attività nel 2003. La famiglia Colotti, titolare della concessionaria, è però presente sul mercato dell’automobile, attraverso diverse società, da circa quarant’anni, quando il signor Antonio Colotti intraprese l’attività di venditore di auto.

A questa attività, nel 1977 viene affiancata l’autocarrozzeria Tonino. Nel 1997 nasce la società Autospecial Sas, subito affiancata dall’Agenzia Alma, specializzata nel disbrigo delle pratiche auto, mentre nel 2003 l’offerta del Gruppo Colotti si completa attraverso la costituzione di Campania Noleggio Srl, società specializzata nel noleggio auto, e, nel settore camper, con la creazione di Center Camper, concessionaria di veicoli ricreazionali oggi esclusivista, per la regione Campania, dei marchi Challenger, Concorde, Mobilvetta, Miller, Rapido ed Esterel.

All’inizio di quest’anno, infine, Center Camper ha affiancato alla sede centrale di Orta di Atella la filiale di Bentivoglio (Bologna), primo embrione di un nuovo e ambizioso progetto per la creazione di un completo centro vendita in Emilia Romagna.

I servizi

Center Camper si occupa della vendita di veicoli ricreazionali nuovi (Challenger, Concorde, Rapido, Esterel, Mobilvetta e Miller) e usati, della vendita e installazione di accessori.

Dati e recapiti

Nome Center Camper Gruppo Colotti
Indirizzi Via Nuova Toscanella 84 – Napoli
Loc. Campestre Cervone – 81030 Orta di Atella (Caserta)
Via Asinari 8 – 40010 Bentivoglio (Bologna)
Coordinate GPS Napoli: N 40.883380 – E 14.217676
Caserta: N 40.975936 – E 14.275470
Bologna: N 44.635640 – E 11.434144
Telefono Napoli: 081 5853171 (Referente Marco Colotti)
Caserta: 081 89 17 062 (Referente Luigi Colotti)
Bologna: 051 8909823 (Referente Andrea Mazzetti)
Fax Napoli: 081 74 06 992
Caserta: 081 89 17 062
Website www.gruppocolotti.it
E-mail info@gruppocolotti.it
Anno di inizio attività 2003
Titolari Famiglia Colotti
Sede, esposizione e officina Esposizione veicoli nuovi e usati presso le sedi di di Napoli, Orta di Atella e Bentivoglio. Officine presso le sedi di Orta di Atella e Bentivoglio.
Prodotti commercializzati Veicoli ricreazionali nuovi e usati, accessori
Marchi di veicoli rappresentati Challenger, Concorde, Miller, Mobilvetta, Rapido, Esterel
Marchi di accessori rappresentati Le migliori marche
Servizi offerti Vendita di veicoli ricreazionali nuovi e usati, vendita e installazione di accessori
Noleggio Sì, presso la sede di Orta di Atella
Area di interesse
Campania, Emilia Romagna
Porte aperte o altre iniziative Nel mese di maggio, apertura straordinaria ogni domenica presso la sede di Orta di Atella.
Promozioni Durante tutto il mese di maggio  tendalino e portabici  inclusi nel prezzo si veicoli nuovi mentre sugli usati la valutazioni dei detti accessori come sconto.

Fotogallery

Redazione

Comments are closed.