April 19, 2024

Storica concessionaria piemontese, Barbera Caravan è una realtà consolidata con solide radici tra i vigneti del Monferrato: fondata e gestita sin dal 1974 dalla famiglia Berta, offre i veicoli ricreazionali dei marchi Caravans International, Roller Team e LMC, un fornitissimo market accessori, una qualificata officina specializzata e una vasta esposizione di accessori e prodotti per il tempo libero e l’outdoor.

La sede

Situata sulle colline del Monferrato, a circa 6 km da Nizza Monferrato, la sede di  Barbera Caravan occupa una superficie di 1600 mq di cui 600 coperti.

Dotata di un ampio piazzale espositivo dedicato ai veicoli ricreazionali nuovi e usati, la concessionaria vanta una officina specializzata, market accessori per veicoli ricreazionali e, al piano superiore, market ed esposizione dei prodotti da campeggio e da outdoor.

La storia

Barbera Caravans nasce nel 1974, gli anni dei primi pionieri del campeggio, del vivere “in plein-air” con le tende canadesi e le roulottes. Fin dai primi anni questa azienda ha sempre saputo distinguersi per il grande assortimento offerto e per la qualità di pezzi di ricambio ed accessori presenti nel proprio market, accompagnati da una qualificata assistenza tecnica, resa possibile dalla profonda conoscenza di tutte le migliori tecniche di costruzione e riparazione di camper, caravan e loro componenti.

I servizi

Barbera Caravan si occupa della vendita dei camper Caravans International e Roller Team, delle caravan e dei camper del marchio tedesco LMC – Lord Munsterland Caravan, dei rimorchi e dei carrelli Ellebi e Umbra Rimorchi.

Non mancano le offerte di veicoli ricreazionali usati e un fornito market dedicato agli accessori e ai prodotti per l’outdoor. La concessionaria, dotata di officina specializzata, esegue inoltre riparazioni, modifiche e installazioni di ogni tipo di accessorio.

Dati e recapiti

Nome Barbera Caravan
Indirizzi Strada Gianola 27 – 14040 Castelboglione – AT
Coordinate GPS N44.732894 E 8.380122
Telefono +39 0141 76 24 93
Fax +39 0141 76 24 93
Website www.barberacaravan.it
E-mail barberacaravan@barberacaravan.it
Orario di apertura Dal lunedì al sabato, 8.30/12.00 – 14.30/19
Anno di inizio attività 1974
Titolari Paolo Berta
Sede, esposizione e officina 1600 metri quadri di cui 600 coperti
Prodotti commercializzati Veicoli ricreazionali nuovi e usati, accessori, articoli da campeggio, carrelli e ganci di traino.
Marchi di veicoli rappresentati Veicoli ricreazionali Caravans International, LMC, Roller Team. Carrelli e rimorchi Ellebi e Umbra Rimorchi.
Marchi di accessori rappresentati Le migliori marche di accessori per veicoli ricreazionali: Vecam, Teleco, Dometic, Novatecno, Fiamma, CBE,  Project 2000, Magnani, ST.LA, Dimatec, Truma, SIFI, Brunner, Omni Thule, Ecosan, Al-Ko.Accessori e prodotti per outdoor Ferrino, Brunner, Con.Ver, Moscatelli, Ferraboli, Camping Gaz, Nova.
Servizi offerti Vendita di veicoli ricreazionali nuovi e usati, vendita e installazione di accessori delle migliori marche, vendita di articoli da campeggio e da outdoor.
Noleggio No
Area di interesse
Piemonte, Liguria
Porte aperte o altre iniziative Porte aperte stagionali durante l’autunno e in primavera
Promozioni Condizioni di acquisto particolarmente favorevoli sui veicoli in pronta consegna disponibili in sede.

Fotogallery

Redazione

Comments are closed.