December 9, 2019

L’edizione di quest’anno di Caravan Salon Duesseldorf, che si terrà dal 27 agosto al 04 settembre, offrirà ancora una volta ai visitatori della fiera l’opportunità di essere attivi e di vincere fantastici premi. Uno dei punti forti del programma è il concorso di design fotografico promosso dal Caravaning Informations GmbH (CIG), il cui vincitore porterà a casa una nuovissima automobile Fiat Bravo abbinata a una caravan per un valore di € 38.000.

Il concorso avrà inizio lunedì, 18 luglio, online su www.caravaning-info.de e presso lo stand di Caravaning Informations GmbH nel padiglione 10.

Il premio sarà assegnato alla fotografia più creativa dedicata all’abbinata automobile/caravan impegnate durante le vacanze.

Ulteriori informazioni saranno disponibili on-line e presso lo stand fieristico.

Tutti sono invitati a partecipare, a condizione che abbiano una foto vacanza divertente o straordinaria.

Potete inviare le vostre immagini presso lo stand fieristico o come una stampa normale, su una penna USB o su qualsiasi altro supporto popolare dei dati.

Vi è solo una condizione: l’immagine deve essere stata scattata durante le vacanze. Per quanto riguarda i soggetti, non ci sono vincoli di sorta. Romantici tramonti in riva al mare o le impressioni di una vacanza sulla neve sono ugualmente i benvenuti!

Una giuria di esperti decreterà il vincitore durante l’ultimo giorno di apertura della fiera. Il premio sarà assegnato all’immagine più divertente, più originale o più impressionante.

Il primo premio, come detto, consisterà nell’abbinata tra un’automobile Fiat Bravo e una caravan per un valore complessivo di 38.000 Euro. Gli altri premi, invece, saranno rappresentati da 50 vacanze nei campeggi Top Class di Leading Camping.

Michel

Comments are closed.