- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Caravan Salon 2011: vinci un’auto e una caravan del valore di 38.000 Euro e 15 soggiorni in un campeggio Top-Class!

L’edizione di quest’anno di Caravan Salon Duesseldorf, che si terrà dal 27 agosto al 04 settembre, offrirà ancora una volta ai visitatori della fiera l’opportunità di essere attivi e di vincere fantastici premi. Uno dei punti forti del programma è il concorso di design fotografico promosso dal Caravaning Informations GmbH (CIG), il cui vincitore porterà a casa una nuovissima automobile Fiat Bravo abbinata a una caravan per un valore di € 38.000.

Il concorso avrà inizio lunedì, 18 luglio, online su www.caravaning-info.de e presso lo stand di Caravaning Informations GmbH nel padiglione 10.

Il premio sarà assegnato alla fotografia più creativa dedicata all’abbinata automobile/caravan impegnate durante le vacanze.

Ulteriori informazioni saranno disponibili on-line e presso lo stand fieristico.

Tutti sono invitati a partecipare, a condizione che abbiano una foto vacanza divertente o straordinaria.

Potete inviare le vostre immagini presso lo stand fieristico o come una stampa normale, su una penna USB o su qualsiasi altro supporto popolare dei dati.

Vi è solo una condizione: l’immagine deve essere stata scattata durante le vacanze. Per quanto riguarda i soggetti, non ci sono vincoli di sorta. Romantici tramonti in riva al mare o le impressioni di una vacanza sulla neve sono ugualmente i benvenuti!

Una giuria di esperti decreterà il vincitore durante l’ultimo giorno di apertura della fiera. Il premio sarà assegnato all’immagine più divertente, più originale o più impressionante.

Il primo premio, come detto, consisterà nell’abbinata tra un’automobile Fiat Bravo e una caravan per un valore complessivo di 38.000 Euro. Gli altri premi, invece, saranno rappresentati da 50 vacanze nei campeggi Top Class di Leading Camping.