March 28, 2024

Factory veronese specializzata nella produzione di furgonati e profilati monoscocca in vetroresina, Aiesistem propone al Caravan Salon il restyling delle gamme Projet e Projet Van, entrambe allestite su Renault Master con motori Euro 5 da 125 e 150 cv.

Rinnovati nell’aspetto esterno, con nuove e più personali grafiche esterne, e in quello interno, con un nuovo design degli arredamenti e una dotazione accessoristica ulteriormente ampliata, i veicoli possono contare su un’attenta distribuzione degli spazi interni, pensati per poter accogliere fino a quattro persone riducendo al minimo le trasformazioni giorno/notte.

Esemplificativo, in tal senso, il rinnovato Projet 105, da anni cavallo di battaglia Aiesistem, che in sei metri di lunghezza offre un living anteriore con dinette trasversale, ingresso centrale opposto al blocco cucina e, in coda, letto matrimoniale longitudinale, armadio guardaroba e toilette con doccia separata. Quattro i posti letto: la dinette anteriore, infatti, è sormontata da un letto singolo ribaltabile per poter così formare un funzionale letto a castello.

Da notare, per tutti i profilati, la dotazione, di serie, del paraurti posteriore estraibile per la realizzazione di un portamoto retrattile.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.