March 28, 2024

Presente al Caravan Salon, Camper Monoscocca presenta un significativo restyling degli integrali Infinity: disponibili su meccaniche Fiat Ducato con telaio AL-KO AMC e doppio pavimento, Iveco Daily e, da quest’anno, anche Mercedes-Benz Sprinter, adottano nuovi ed eleganti cristalli anteriori vetrocamera, decisamente più automotive e meglio raccordati rispetto al parabrezza anteriore. Sempre negli integrali si segnalano le nuove prese d’aria laterali, studiate per espellere l’aria calda dopo il suo passaggio attraverso il propulsore, soluzione concepita espressamente per le nuove meccaniche Euro5.

Tutta la produzione, che sfrutta rigorosamente carrozzerie monoscocca in vetroresina, vede arricchire la collezione di motorhome Infinity da una nuova variante del modello H700G: lungo 699 cm e allestito su Fiat Ducato con telaio AL-KO AMC e doppio pavimento, la nuova versione riprende il letto matrimoniale trasversale posteriore su garage sostituendo completamente però la zona centrale.

Se, infatti, in precedenza questa zona prevedeva un blocco cucina lineare sulla parete di destra opposto alla toilette con doccia separata sul lato opposto, la versione 2012 opta per un blocco cucina a L con piano in vetroresina e colonna con frigo Dometic RMD 8505 di ultima generazione opposta e toilette passante con doccia indipendente schermabile tramite la porta della toilette per realizzare così un locale completamente separato dal resto dell’abitacolo.

Come consuetudine presso l’azienda laziale, tutte le piante sono disponibili nelle tre tipologie: mansardato, profilato e integrale.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.