April 24, 2024

Marchio del Gruppo Trigano, Karmann presenta al Caravan Salon il nuovo Dexter 550. Si tratta di un furgonato allestito su Fiat Ducato con passo da 345 cm e sovratetto in vetroresina realizzato dell’azienda tedesca in collaborazione con l’allestitore francese Font-Vendome, vero e proprio specialista del camper puro all’interno del gruppo di Tournon sur Rhone.

Pensato per poter ospitare fino a quattro persone, ma comodo per una coppia dinamica, il nuovo Dexter 550 adotta un living anteriore con semidinette a L integrata alle poltrone cabina, girevoli, mentre la parte posteriore del veicolo è dedicata ai servizi, con blocco cucina a L e toilette ad angolo con doccia integrata. Tra questa e il living trova collocazione l’armadio guardaroba, mentre a soffitto è presente un pratico letto basculante integrato, quando non in uso, all’interno del tetto in vetroresina.

Molto curate le rifiniture, come tradizione del marchio, con interni in essenza legno e sellerie di alta qualità che dilatano gli spazi interni di questo veicolo che, con una lunghezza di appena 541 cm, si propone come valida alternativa a una tradizionale monovolume.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.