April 27, 2024

Specialista nella realizzazione di allestimenti extralusso, VarioMobil espone nel proprio stand diverse realizzazioni inserite nelle gamme Vario Perfect e nella più compatta Vario Star. Realizzati su misura per assecondare qualsiasi esigenza del cliente che ha di conseguenza la possibilità di scegliere ogni componente del veicolo, meccanica di base compresa, gli allestimenti si segnalano per l’imponenza e la raffinata eleganza data da una maniacale cura dei dettagli.

Lungo 825 cm, il Vario Star 800 è allestito su Mercedes-Benz Atego 822L con motore da 4.800 cc e 218 cv per una massa complessiva di 7490 kg.  Imponente nella livrea metallizzata e nella carrozzeria interamente in vetroresina, propone un interno caratterizzato da mobili in legno massello organizzato in una zona anteriore con living executive con divano laterale affiancato da un tavolo ancorato a parete e da una poltrona girevole e con braccioli, servizi centrali con maxi toilette passante e doccia domestica e, in coda, letti gemelli su garage portamoto. Dotato, di serie, di serbatoi dell’acqua da 300 litri (250 il recupero, 150 il wc Jabsco in ceramica di derivazione nautica), può essere configurato in ogni aspetto a seconda delle esigenze dell’acquirente.

Proposto a partire da 265.780 Euro, costa, nella versione esposta completa di ogni accessorio, poco meno di 358.000 Euro.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.