- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Caravan Salon 2011: Wingamm

Diverse novità e tanti visitatori per lo stand Wingamm al Caravan Salon di Duesseldorf. La factory veronese, da sempre specializzata nella produzione di semintegrali monoscocca in vetroresina propone infatti il nuovo Oasi 690LX con letti gemelli.

Variante del già conosciuto e apprezzato Oasi 690LX, contraddistinto dalla presenza del matrimoniale centrale nautico posteriore, la nuova proposta offre un living anteriore con dinette a L servita da un tavolo ellittico e posizionata di fronte al blocco cucina lineare. L’ingresso, posizionato centralmente, si trova di fronte alla toilette, dotata di arredamento interno in legno e vetroresina e capace di regalare un locale doccia di dimensioni generose, mentre in coda trovano posto, come detto, i letti gemelli, posizionati su garage, e l’armadio guardaroba.

Non manca, come da tradizione Wingamm, il pratico letto matrimoniale basculante anteriore longitudinale, facile da manipolare, stabile e ben accessibile e che può sfruttare adeguatamente il supporto tv orientabile, situato a fianco all’ingresso per consentire la visione, a seconda delle necessità, dal living anteriore, dai letti gemelli posteriori o dal matrimoniale basculante.

Le altre novità riguardano la gamma MiniLine: se, infatti, il restyling degli interni del profilato Brownie era già stato presentato al press-meeting estivo, quello della caravan Rookie è stato svelato alla kermesse tedesca. Confermata nella linea e nella disposizione interna, la piccola caravan di casa Wingamm adotta nuovi e moderni interni su tinte pastello che ne dilatano la sensazione di spazio percepita all’interno.

Le novità 2012 Wingamm saranno presenti al Salone del Camper, Parma, 10/18 settembre 2011.

Fotogallery