November 18, 2019

Marchio toscano di casa Trigano, al Caravan Salon 2011 Roller Team presenta diverse novità. A fianco, infatti, ai profilati con basculante T-Line M introdotti lo scorso anno, ecco i nuovi T-Line S, “fratelli minori” dei T-Line tradizionali con un ottimo rapporto qualità/prezzo e lunghezza complessiva contenuta entro i sette metri.

Particolarmente interessante la versione Garage, capace di abbinare, al letto basculante anteriore con doppia possibilità di regolazione per consentire l’utilizzo contemporaneo di living e letto, un matrimoniale posteriore su garage disponibile con sistema manuale di regolazione dell’altezza e, di conseguenza, della volumetria. Non mancano, nella zona centrale, i servizi, con blocco cucina a L e toilette con doccia separata.

Arredamento interno identico ma niente letto basculante per i profilati della gamma Autoroller: profondamente rivista, con dotazioni e rifiniture sensibilmente in rialzo ma con tariffe assolutamente equilibrate, si arricchisce dei nuovi Autoroller 595P su Ford Transit e Autoroller 285P su Fiat Ducato.

Il 595P, lungo 620 cm, sfrutta l’autotelaio tedesco in versione 350L con trazione anteriore e motore 2.2tdci da 125 e 140cv. L’interno, pensato per una coppia dinamica, prevede un living anteriore con semidinette e poltroncina contrapposta, ingresso avanzato, blocco cucina lineare opposto all’armadio guardaroba e, in coda, toilette con doccia separata sulla destra e letto matrimoniale longitudinale sul lato opposto.

Più grande, ma sempre al di sotto dei 7 metri di lunghezza, Autoroller 285P, profondamente rivisitato nella versione 2012, offre una vera e propria camera da letto in coda con letti gemelli su garage.

Molto confortevole l’allestimento di questo ambiente che vanta una ariosità superiore alla media grazie alla larghezza maggiorata del corridoio di accesso ai letti. Inedita, poi, è la toilette, compatta ma dotata di doccia separabile grazie alla posizione del lavabo, integrato alla doccia stessa. Completa l’allestimento il living anteriore, con la classica semidinette affiancata da un pratico divanetto laterale per poter così ospitare fino a cinque commensali.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.