March 28, 2024


La casa milanese propone, al Salone del Camper 2011, la quasi totalità della propria produzione, organizzata nelle caravan Symbol e SuperSymbol, nei mansardati Baron, Duke e Prince, nei profilati Baron e Prince, nei motorhome Magnum e nei rinnovati profilati con basculante T-Loft.

Due le novità assolute presentate dal N1 di Elnagh, Federico Vezzani, ed esposte al centro del colorato stand del marchio lombardo: il Duke 53 e il T-Loft 350.

Profilato compatto (649 cm di lunghezza), T-Loft 350 può ospitare fino a quattro persone grazie a una disposizione interna con living anteriore formato da semidinette a L, tavolo centrale su monogamba e divanetto contrapposto, ingresso centrale affiancato dal blocco cucina e opposto alla toilette, compatta e con doccia cilindrica integrata nel locale lavabo e, in coda, letto matrimoniale trasversale su garage con, a fianco, l’armadio guardaroba. Non manca, come detto, un letto basculante nella zona anteriore, per un totale di tre posti letto praticamente sempre pronti all’uso. Il quarto posto, invece, si ricava facilmente dalla trasformazione del living.

Decisamente più grande, e dedicato a famiglie numerose o alla coppia che desidera una pianta classica per un profilato ma capace di due comodi posti letto in mansarda, il nuovissimo Duke 53 propone un ampio living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto alla cucina a L, toilette passante con doccia cilindrica indipendente e, in coda, camera da letto separabile con letti gemelli su garage.

Completamente rinnovate, le gamme Duke e T-Loft presentano un prezzo di acquisto particolarmente equilibrato, design giovane e moderno e dotazioni e rifiniture corrette.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.