April 18, 2024

Inserito nel padiglione 6, lo stand GiottiLine ha permesso ai visitatori del Salone del Camper di scoprire le diverse proposte del marchio toscano. Articolate nelle gamme Windy, Therry, TopCruiser e Black Edition, si segnalano per l’utilizzo di meccaniche Citroen Jumper (nelle versioni Euro5 2.2HDI da 130 cv e 3.0HDI da 177cv) per le prime due gamme, Iveco nuovo Daily per i mansardati TopCruiser e Mercedes-Benz Sprinter per il nuovissimo prototipo Black Edition.

Base dell’offerta è rappresentata dalla nuova gamma Windy, organizzata su tre modelli di cui un profilato (Windy 58) e due mansardati (63 e 66). Tra questi, Windy 66 è un mansardato da 695 cm di lunghezza allestito su Citroen Jumper 35L e caratterizzato da una pianta interna con living anteriore composto da semidinette con divanetto laterale, ingresso centrale opposto alla cucina a L, toilette con doccia separata e lavandino integrato opposta a colonna frigo e armadio e, in coda, letto matrimoniale posteriore trasversale su garage.

Un gradino più in alto, la gamma Therry vede l’introduzione del nuovo Therry 37B, primo profilato del marchio toscano a essere dotato di letto basculante anteriore. Lungo 736 cm, offre un living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale su monogamba e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto alla cucina a L, toilette con doccia separabile e lavabo integrato situata di fronte alla colonna frigo e all’armadio guardaroba e, in coda, letto matrimoniale trasversale su garage.

Al vertice dell’offerta si conferma la gamma TopCruiser: due modelli, allestiti sul nuovo Iveco Daily, offrono una meccanica di prestigio, dotazioni interessanti e prezzi competitivi. TopCruiser 450, lungo 734 cm, sfrutta il cabinato torinese in versione 35C17 per offrire un abitacolo caratterizzato da living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale situato di fronte al blocco cucina, completo di colonna frigo separata, toilette con doccia separata e, in coda, letto matrimoniale trasversale su garage.

New entry nel catalogo GiottiLine, il prototipo Black Edition è un profilato allestito su Mercedes-Benz Sprinter 313CDI con passo da 4325 mm. Studiato per ospitare una coppia amante della comodità, offre un living anteriore con semidinette e divanetto contrapposto, servizi centrali con cucina a L e toilette passante con doccia indipendente e, in coda, letti gemelli su garage e armadi guardaroba.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.