April 19, 2024

Marchio toscano del gruppo Trigano, Roller Team ha proposto al Salone del Camper i nuovissimi profilati con basculante T-Line S, già presentati ai meeting estivi e premiati da un confortante interesse da parte del pubblico, e diverse novità nelle gamme Granduca e Autoroller.

Granduca, in particolare, ha visto il debutto del nuovo profilato 285P: lungo 743 cm e completamente rivisto negli interni, adotta un living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto alla cucina a L, toilette passante con doccia indipendente e, in coda, letti gemelli su garage. Grandi modifiche hanno riguardato la doccia, ora di dimensioni maggiorate e con un nuovo ed elegante rivestimento interno, e i letti gemelli posteriori a cui è stata aumentata sensibilmente la larghezza migliorandone di conseguenza la comodità e, in generale, l’ariosità dell’ambiente.

Sempre tra i Granduca, il profilato XLP, fratello del 285P ma contraddistinto dalla presenza del letto matrimoniale centrale nautico posteriore, ha visto l’introduzione di un nuovo letto reclinabile che facilita il passaggio da e verso l’abitacolo.

Un gradino più in basso, la gamma Autoroller si è presentata alla kermesse parmense forte di un profondo restyling che ne ha elevato il valore pur a fronte di un listino estremamente equilibrato. Interamente rivista negli interni, caratterizzati da materiali, styling e cura dei dettagli solitamente impiegati in veicoli di fascia superiore, ha proposto, tra gli altri, il nuovo Autoroller Garage. Mansardato classico lungo 699 cm e allestito su Fiat Ducato con motori Euro5, adotta la classica pianta interna con dinette classica, armadio avanzato, servizi centrali con blocco cucina lineare dotato di colonna frigo separata e opposto alla toilette con tanto di doccia separata e, in coda, letto matrimoniale trasversale su garage con possibilità di regolazione dell’altezza in funzione del carico.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.