December 11, 2019

Con un galà esclusivo, la celebre concessionaria piemontese Hobby Caravan Motor inaugura ufficialmente la nuova e modernissima sede espositiva, forte di una superficie coperta di oltre 9.000 metri quadri dedicati a ospitare le collezioni Buerstner, Hobby, Niesmann+Bischoff, Concorde, Mobilvetta, Rapido e Sterckeman.

Un vero e proprio showroom di alto profilo tecnico e stilistico, pensato per accogliere la clientela a 360 gradi superando le barriere architettoniche e offrendo un ambiente moderno e luminoso in cui i visitatori possano visionare agevolmente la ricchissima esposizione di veicoli nuovi o d’occasione. Rinnovata nello stile, nella concezione stessa degli ambienti, sviluppati su più piani e contraddistinti da raffinati studi architettonici, l’esposizione è affiancata da una moderna e luminosa sede dirigenziale dedicata agli uffici e al nuovo market degli accessori.

Il galà di apertura, tenutosi venerdì sera, ha visto la folta partecipazione di tutte le componenti ormai da anni legate a HobbyCaravan Motor: le rappresentanze dei marchi distribuiti dalla concessionaria così come di alcuni tra i clienti più storici e affezionati, i collaboratori interni ed esterni,  soci, familiari e consulenti dell’impresa, autorità finanziarie e amministrative locali e la stampa di settore.

Scoprite e vivete di persona l’HobbyCaravanShow Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre a Monastero Vasco (CN): un weekend ricco di eventi, spettacoli e ricche opportunità.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.