April 23, 2024

Bürstner celebra, quest’anno, il venticinquennale dall’inizio della produzione di veicoli ricreazionali a motore: al Salone del Camper di Parma, il marchio tedesco ha proposto una significativa rappresentazione della produzione, articolata nelle gamme di profilati Nexxo, Travel-Van e Solano, di profilati con basculante Ixeo, Ixeo Time e Ixeo Plus, nei mansardati Argos e Argos Time e negli integrali Viseo, Aviano ed Elegance.

Tra i semintegrali, grande interesse ha suscitato il Travel-Van 620G, capace di proporre, in 660 cm di lunghezza, i letti gemelli posteriori. Esposto nell’elegante colorazione Lago Blue metallizzata e allestito su Fiat Ducato 33L, propone una semidinette anteriore affiancata da un divanetto laterale e servita da un tavolo ancorato a parete, ingresso avanzato, servizi centrali con blocco cucina lineare opposto alla toilette e, in coda, i già citati letti gemelli su garage e armadio guardaroba. Molto particolare, e funzionale, la toilette, con doccia separata ricavabile ruotando di 90° la parete del lavabo.

Tra gli integrali, accanto all’ammiraglia Elegance cresce la gamma media Aviano, ormai dotata anche di modelli di grandi dimensioni allestiti su Fiat Ducato con telaio AL-KO AMC biasse. Lungo 880 cm e dotato di doppio pavimento, l’Aviano 870G propone un maxi living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divano contrapposto, ingresso centrale opposto alla cucina, sviluppata a L e dotata di colonna frigo separata, toilette passante con doccia indipendente e, in coda, letto matrimoniale centrale nautico su garage.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.