April 16, 2024

Esordio, al Salone del Camper, per il nuovo Sailer 95Plus, profilato di fascia alta di casa Rimor, proposto su Fiat Ducato 35L con cabina di guida metallizzata e caratterizzato da un nuovo design esterno.

Lungo 714 cm, può ospitare fino a cinque persone grazie a una pianta interna con living anteriore formato da semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto al blocco cucina a L, completo di colonna frigo separata, toilette passante con doccia indipendente e, in coda, letti gemelli su garage e armadio guardaroba centrale. Non manca, nella zona anteriore, l’ormai sempre più richiesto letto matrimoniale basculante mentre gli interni, sobri ed eleganti, sono gli stessi che caratterizzano l’ammiraglia Nemho.

Sempre profilato, ma inserito nella fascia di accesso, il nuovo Katamarano 12P, lungo 647 cm, è pensato per un’utenza giovane alla ricerca di un veicolo agile e compatto. La pianta interna prevede, infatti, una dinette classica, trasformabile in letto matrimoniale, opposta all’armadio guardaroba e all’ingresso, blocco cucina lineare e, in coda, letto matrimoniale longitudinale e toilette con doccia separata.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.