July 23, 2019

Alla presenza di una delegazione della Casa, di fornitori e partner, si è tenuta l’inaugurazione del nuovo centro dedicato al marchio Toscano presso Bologna, a Bentivoglio.

L’esposizione conta su uno show room dove la clientela può esaminare nella massima comodità i veicoli, completata da una ampia zona all’aperto che consente di esporre le gamme in modo più completo.

Uno specifico spazio è destinato al market, con buona scelta di materiali di consumo, accessori e gadget tra i quali gli interessati possono selezionare gli articoli sia per dotare il proprio veicolo nuovo, sia per arricchirlo con installazioni after market.

Fiore all’occhiello del nuovo megastore Rimor è l’attenzione dedicata all’assistenza dei veicoli: l’officina meccanica è già certificata come Centro Autorizzato Fiat, mentre analoga procedura è in corso di ottenimento per gli chassis Ford.

L’attrezzata area per gli interventi meccanici di Center Camper a Bentivoglio rappresenta quindi un valido punto di riferimento per tagliandi, manutenzione ordinaria e straordinaria per due tra le meccaniche più diffuse, con la garanzia di competenze, attrezzature, disponibilità di ricambi e accesso ai servizi di garanzia che solo i centri autorizzati possono assicurare.

La giornata inaugurale, iniziata con un brindisi mattutino per gli addetti ai lavori, è proseguita nel migliore dei modi con l’affluenza di pubblico che ha avuto modo di entrare in contatto con le novità di casa Rimor esposte.

A rendere l’evento ancor più vivace hanno contribuito le presenze di veicoli d’epoca, che si sono dati appuntamento presso il nuovo centro, approfittando anche della distribuzione di dolci tipici organizzata da Center Camper con l’appoggio di apprezzatissimi volontari della zona.

Un buon esordio, dunque, che apre una nuova opportunità per chi desidera contare sulla consolidata esperienza del binomio Rimor e Center Camper.

Fotogallery

Redazione

Comments are closed.