March 29, 2024

Alla kermesse parigina, Elnagh ha proposto una folta rappresentativa della propria produzione: ampio spazio alle novità 2012 e, in particolare, al nuovo Magnum 80 e ai T-Loft 580 e 531, tutti caratterizzati da disposizioni interne calibrate sulle esigenze del mercato francese.

Posizionato al vertice dell’offerta del marchio milanese, Magnum 80 è un motorhome da 744 cm di lunghezza allestito su FIat Ducato 35L con passo da 4035 mm contraddistinto da un living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto al blocco cucina a L, completo di colonna frigo separata, toilette passante con doccia indipendente e, in coda, camera da letto con matrimoniale centrale nautico.

Stessa disposizione interna e dimensioni esterne similari (738 cm) per il nuovo T-Loft 580, modello di vertice della rinnovata gamma di profilati con basculante di casa Elnagh.

Caratterizzati da interni chiari e luminosi, vantano un esterno che riprende da vicino quello delle gamme Prince e Magnum e hanno presentato, al Salon des Véhicules de Loisirs, il nuovo 531.

Forte di una pianta molto diffusa oltr’alpe e, soprattutto, nel nord Europa, il nuovo arrivato offre, in 738 cm di lunghezza, un living anteriore con dinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto al blocco cucina a L, completo di colonna frigo separata, letti gemelli centrali da 193×80 cm e, in coda, maxi locale toilette/dressing-room con doccia separata da un lato e, dall’altro, armadio guardaroba.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.