March 28, 2024

Esordio al Salone di Parigi per il nuovo Rimor Sailer 69Plus, profilato di alta gamma del marchio toscano. Dopo la versione 95P, mostrata al Caravan Salon di Duesseldorf e al Salone del Camper di Parma e caratterizzato dai letti gemelli posteriori su garage, la factory di Poggibonsi ha proposto alla kermesse francese la versione con letto matrimoniale centrale nautico posteriore.

Lungo 741 cm e allestito su Fiat Ducato 35L con telaio CCS e cabina di guida metallizzata, il nuovo Sailer 69Plus offre un interno con living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale su monogamba e poltroncina contrapposta, ingresso centrale, blocco cucian a L, vano toilette passante con locale doccia indipendente e, in coda, camera da letto con matrimoniale centrale e letto traslabile per favorire la circolazione all’interno del veicolo.

Non manca, nella zona anteriore, l’ormai sempre più diffuso letto basculante anteriore, dotato di movimentazione elettrica (di serie su Sailer 69 Plus, non previsto su Sailer 69), mentre l’abitacolo può essere facilmente separato nella zona posteriore sfruttando l’efficace porta a battente centrale.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.