March 28, 2024

Marchio tedesco con una buona diffusione oltr’alpe e nel Nord Europa, T.E.C. ha presentato al Salone di Parigi il nuovo motorhome I-Tec 655:  lungo 667 cm e allestito su Fiat Ducato 35L con telaio extraserie AL-KO AMC e ALC (Automatic Level Control) di serie, è pensato per la coppia desiderosa di un veicolo agile e compatto che possa contare sulla convivialità garantita, in coda, da un maxi salone con dinette a U.

Dotato di letto basculante anteriore, l’I-Tec 655 offre una zona anteriore con ingresso e blocco cucina a sviluppo lineare opposti alla toilette, compatta e dotata di doccia integrata, e all’armadio guardaroba, mentre l’intera area posteriore è dedicata a una grande dinette panoramica a U dotata di tavolo centrale su monogamba e servita da tre finestre.

In più, la parte posteriore del living è a volume variabile: grazie a un semplice meccanismo, infatti, la seduta posteriore può essere sollevata in modo da liberare lo spazio necessario alla realizzazione del vano garage, accessibile lateralmente tramite due appositi portelli e pensato per ospitare biciclette e altri oggetti ingombranti. Quattro i posti letto disponibili.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.