March 29, 2024

Marchio del Gruppo Hymer da sempre legato alla Francia e fortemente radicato tra gli appassionati transalpini, Eriba ha presentato al Salon des Véhicules de Loisirs il restyling della gamma di integrali Jet.

Confermati nella struttura e nelle caratteristiche salienti del design, con scocca Hymer Eriba Pual composta da un rivestimento esterno in alluminio con coibentazione in poliuretano iniettato, i Jet versione 2012 adottano una rinnovata grafica esterna, più personale, e nuove ambientazioni interne.

Caratterizzato da un favorevole rapporto qualità prezzo, il Jet 613 è un motorhome da 706 cm di lunghezza allestito su Fiat Ducato 35 L con carreggiata posteriore allargata a 1980 mm e passo da 380 cm.

Proposto a circa 68.000 Euro in versione 2.3 130 Multijet Euro 5, offre un interno caratterizzato da un living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale, blocco cucina a L con mobile bar a penisola e colonna frigo separata, toilette con box doccia separato e arredamento in legno e, in coda, letto matrimoniale trasversale su garage.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.