- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Salon des Véhicules de Loisirs: Bürstner Privilège T 727

Quello francese è, per Bürstner, uno dei mercati più importanti in assoluto: partendo da questo presupposto, la fabbrica di Kehl ha proposto, in uno stand davvero ampio, una folta rappresentativa della propria produzione di veicoli ricreazionali.

La serie Privilège, dedicata esclusivamente al mercato francese, rappresenta, nell’ottica del marchio tedesco, il profilato classico di alto livello. Sviluppata a partire dalla conosciuta Solano, offre quattro modelli allestiti su Fiat Ducato con telaio AL-KO AMC e caratterizzati da una ampia dotazione di serie.

Esposto al Salon des Véhicules de Loisirs, il Privilège T 727 è un profilato da 750 cm di lunghezza pensato per la coppia esigente che, anche in vacanza, non vuole rinunciare alle comodità casalinghe. Disponibile in due versioni di interno, con essenze Cedro o Noce Merano, offre la classica e sempre più diffusa pianta con living anteriore panoramico formato da semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto alla cucina a L, dotata di colonna frigo separata, toilette passante con doccia indipendente e, in coda, camera da letto con matrimoniale centrale nautico e doppio armadio guardaroba.

Fotogallery