April 20, 2024

Celebre marchio toscano, Caravans International ha proposto al Salon des Véhicules de Loisirs una folta rappresentanza della gamma 2012. Oltre ai nuovi profilati con basculante X-Til M e X-Til S, e al restyling della gamma di accesso Elliot, C.I. ha proposto il nuovo profilato Elliot Elite KP.

Allestito su Ford Transit 350 con trazione anteriore e motore 2.2Tdci da 125 o 140 cv, il nuovo Elite Kp è un profilato classico che, in una lunghezza complessiva contanuta a 693 cm, riesce a offrire la sempre più richiesta soluzione della camera da letto posteriore con matrimoniale centrale nautico. Disposto in coda sopra a un capiente gavone accessibile lateralmente e dalla parete posteriore, e attorniato da due armadi guardaroba, due comodini e altrettante finestre, il letto misura 189×142 cm e offre, pertanto, due posti facilmente accessibili. Altri due posti letto sono ricavabili nella zona anteriore, trasformando il living: questo, composto dall’ormai classica semidinette completata da un divanetto laterale, dalle poltrone cabina girevoli e da un tavolo ancorato a parete con piano ampliabile a scorrimento, può essere trasformato in un letto da 216×110 cm che, però, quando allestito, occlude parzialmente la porta di ingresso, situata in posizione avanzata.

Completano l’allestimento i servizi, collocati centralmente, con blocco cucina lineare con frigo da 105 litri incorporato e, opposta, la rinnovata toilette compatta capace di creare, al proprio interno, un vano doccia separato grazie alla particolare collocazione del lavabo.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.