March 19, 2024

Nome storico nel mondo dei veicoli ricreazionali, Dethleffs ha proposto al Salon des Véhicules de Loisirs di Parigi la nuovissima gamma di profilati con basculante Magic-Edition-4, fratelli maggiori dei già noti Globe-4 da cui si differenziano per la linea esterna, caratterizzata da un opportuno rialzo nella parte anteriore, studiato per garantire adeguata altezza utile sotto al letto discendente, e per la ricca dotazione di serie. Disponibili negli allestimenti Magic Edition White, Magic Edition Silver e Magic Edition Black (le ultime due decisamente più accessoriate), sono proposti in tre versioni, tutte da 766 cm di lunghezza e allestite su Fiat Ducato con telaio extraserie AL-KO AMC.

Esposto nell’ampio stand alla kermesse parigina, il Magic Edition Black T7151-4 DBM si caratterizza per una elegante livrea esterna con cabina di guida nero metallizzato, cerchi in lega e nuovo paraurti anteriore, realizzato in esclusiva per Dethleffs, che ingloba un’ampia e riuscita calandra, le luci diurne a led e diminuisce la lunghezza complessiva, rispetto al paraurti originale del Fiat Ducato, di 6 cm.

Dotato di bandelle bianche a contrasto e pareti laterali argento metallizzato, propone un interno contraddistinto da un living anteriore con semidinette e divano contrapposto, ingresso centrale opposto alla cucina, dotata dell’ormai classico allestimento Dethleffs Gourmet Center e di colonna frigo separata mentre a metà veicolo, uno scalino e una porta scorrevole dividono l’area posteriore. Organizzata secondo la più classica delle disposizioni dedicate alla coppia, offre un’ampia toilette passante con locale doccia indipendente e, in coda, letto matrimoniale centrale nautico con doppio armadio guardaroba.

Ricco, come detto, l’allestimento, che offre, in questa versione, letto matrimoniale basculante anteriore da 200×141 cm, interni in pelle e mobilio specifico con ante lucide di ispirazione nautica sottolineate da una efficace illuminazione a led.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.