April 19, 2024

La Factory di Ravensburg presenta al CMT 2012 la nuovissima serie Chic E-Line Edition: derivata dall’apprezzata serie best-seller Chic E-Line, la nuova linea Edition, proposta qui a Stoccarda nella versione 50, si caratterizza per un design sia esterno che interno rinnovato e ispirato direttamente a quello della recentissima ammiraglia Liner DeLuxe.

All’esterno, infatti, gli E-Line 50 Edition adottano una grafica specifica con applicazioni scure a corredo dei cristalli laterali cabina e grigio argento per la fiancata che, inglobando le finestre laterali, alleggerisce il profilo laterale in maniera originale accentuando l’originalità del prodotto e la propria appartenenza al family-feeling Carthago mentre gli interni abbandonano le tradizionali essenze tipiche del marchio tedesco a favore di una versione leggermente più scura (essenza castagno) ben mitigata dalle applicazioni laccate avorio del blocco cucina e della zona corridoio. Nuovo anche il rivestimento del pavimento, Mallee-Eucaliptus”.

Molto eleganti, i nuovi integrali ripropongono in toto gli argomenti tecnici che hanno decretato il successo della serie con scocca autoportante Carthago Premium, doppio pavimento passante e riscaldamento Alde a convettori.

La disposizione interna, un classico della categoria, opta per un living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divenetto contrapposto, blocco cucina a L con colonna frigo separata, toilette passante con doccia indipendente e, in coda, letti gemelli su garage. Particolarmente interessanti i prezzi, comprensivi di una dotazione di serie del valore di 12.000 Euro.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.