- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Speciale Tour.it 2012: Wingamm Oasi 610 GL Snow Edition

Suggestiva e appropriata ambientazione quella scelta da Wingamm e Beltrani Caravan Market per la presentazione nel proprio stand dell’Oasi 610 GL Snow Edition, versione particolarmente indicata ad impieghi in climi freddi del supercollaudato semintegrale con monoscocca in vetroresina.

Wingamm

Il veicolo, infatti, troneggia su un candido tappeto che simula la neve, circondato da abeti imbiancati, cerbiatti e attrezzature sciistiche che rendono a meraviglia l’idea dell’ambiente montano invernale. Wingamm-1

Alle dotazioni del veicolo base si aggiunge lo Snow Edition Pack comprendente il pavimento riscaldato Hicotech, la resistenza no-frost sulla valvola di scarico del serbatoio di raccolta, il regolatore del gas Truma Duo Control CS, il telo termico per il cruscotto, gli scudi esterni per i vetri della cabina di guida e, in aggiunta alla stufa Truma Combi 4, un Webasto Air-Top 2000 Gold.

Wingamm-2

Da ricordare che il veicolo offre, oltre al consueto matrimoniale basculante longitudinale, un letto singolo trasversale in coda su garage e dispone di dinette a L contrapposta al blocco cucina; il vano toilette si trova nella zona posteriore di fronte alla porta di ingresso.

Wingamm-3

Il veicolo, che sfrutta la base meccanica del Fiat Ducato a carreggiata posteriore allargata, può contare, oltre che sulle proverbiali scocche, su un’impiantistica di prim’ordine che vede l’utilizzo di componenti idrici John Guest, serbatoi coibentati e riscaldati, cavi elettrici in canalina.

Wingamm-4