March 29, 2024

Interessante campagna promozionale (valida dal 25 febbraio al 28 aprile 2012) quella di Sterckeman, noto marchio di caravan che propone, oltre ad un nuovo modello entry level,  il rientro di alcune piante e una serie di migliorie.

Il nuovo modello è la Easy Board 390 CP, una caravan da 566 cm di lunghezza fuori tutto con matrimoniale trasversale anteriore, cucina al centro e dinette e toilette in coda. Tra le caratteristiche più importanti figurano il tetto antigrandine, la grafica inedita e la finestra anteriore di serie; i posti letto sono quattro.

03-SterckNovità riguardo ai modelli Starlett 400 CP e 470 PE Kid’s. Il primo, indicato alla coppia, ha una lunghezza di 586 cm e prevede il matrimoniale longitudinale adiacente alla toilette, dinette classica in coda e cucina al centro. Tra le offerte figura il pack Primavera composto da stabilizzatore AKS e ammortizzatori, boiler, oblò panoramico, sportello esterno e predisposizione batteria.

04-Sterck

La 470 PE Kid’s, invece, ha una lunghezza di 636 cm e offre il matrimoniale trasversale anteriore, dinette al centro contrapposta alla cucina e letti a castello trasversali in coda.

05-SterckTra i modelli che fanno il loro rientro nella gamma Alizé ci sono la 370 CE e la 490 PE, prima presenti come pianta solo nella serie Starlett. Entrambe hanno i letti a castello trasversali in coda e la 370 CE, 536 cm di lunghezza fuori tutto, ha il living a divanetti longitudinali contrapposti nella zona anteriore e servizi al centro; i posti letto sono quattro. Più spaziosa, la 490 PE (672 cm fuori tutto e sei posti letto) offre un matrimoniale trasversale anteriore, dinette al centro contrapposta al blocco cucina e toilette adiacente ai letti a castello.

 

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.