April 20, 2024

A Goro (FE) dal 12 al 15 e dal 20 al 22 luglio la zona del porto si animerà per rendere omaggio al prodotto tipico di questa terra d’acque.

Anche per questa XIVª edizione, ci sarà la possibilità di effettuare escursioni in barca gratuite nella Sacca di Goro e nelle oasi alla foce del Po, con le imbarcazioni del Consorzio Navi del Delta in partenza dai porti di Goro e di Gorino, nelle giornate di sabato e domenica, con prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Goro.Nella zona della cosiddetta “spiaggina” sarà allestito un Mini LunaPark per i ragazzi; in apposita area del piazzale Leo Scarpa, intrattenimento e animazione per bambini; spettacoli, karaoke, musica e ballo per i più grandi. Non potevano mancare il tradizionale gioco della tombola e, a chiusura dell’evento, lo spettacolo pirotecnico sul mare.

Lo stand gastronomico propone piatti a base di pesce, preparati secondo le ricette dalla tradizione.
Per tutto il periodo della manifestazione, saranno distribuiti assaggi gratuiti di vongole e sarà possibile acquistare il prodotto fresco, pescato nella laguna di Goro.

Luogo: Piazzale Sandro Pertini/Via del Mercato Nuovo – Zona Esterna del Porto, Goro (FE)
Ufficio informazioni e accoglienza turistica Via Cavicchini 13, Goro (FE)
Tel.: 0533 995030, fax 0533 792343
Mail: iat@comune.goro.fe.it
Sito internet: www.comune.goro.fe.it
Coordinate navigatore: 45° 50′ 55,55” N – 12° 17′ 34,35” E

Per conoscere i punti sosta della zona clicca su SOSTA – Aree di sosta camper.

Cinzia

Comments are closed.