April 23, 2024

Il Baglio Country Village, che deve il nome alla tipica architettura dell’adiacente centro storico medievale, è un’oasi di relax situata nella valle del Matese (CE)

Alberto Cangianiello, dopo numerose esperienze in Italia e all’estero, fonda nel 1997, insieme ad alcuni amici accomunati dalla passione per i cavalli, l’associazione  Ranch Il Baglio, che nel tempo e con il crescere delle esigenze si trasformerà nell’attuale Country Village, di cui ora è il presidente e proprietario.

La struttura ricettiva, costruita in legno e completamente immersa nella natura, è costituita da un ristorante con tipica cucina della zona, camere doppie o matrimoniali dotate di ogni comfort, sala riunioni per incontri di lavoro, centro benessere, piscina estiva con idromassaggio ed una fornitissima cantina di vini e distillati.

In più, per gli appassionati di equitazione, il complesso dispone di un centro ippico F.I.S.E. in cui collaborano istruttori e tecnici federali abilitati al rilascio di patenti e brevetti.

Grazie al servizio navetta è possibile effettuare escursioni al Palazzo Reale di Caserta, all’Abbazia di Montecassino e alle Terme di Telese, mentre Napoli e la Costiera Amalfitana distano solo un’ora di viaggio.

Il villaggio è particolarmente accogliente per le famiglie che viaggiano in camper: infatti offre loro un’area sosta con possibilità di allaccio elettrico, carico e scarico, in una realtà ambientale davvero unica ed invitante. Inoltre, per i camperisti che scelgono di pranzare o di cenare al ristorante del Baglio, la direzione omaggia la sosta, l’uso delle docce e l’accesso alla piscina.

Country Village Il Baglio
Via Sciuliarelle, 13 – 81010 Baia e Latina  (CE)
Tel./Fax +39 0823 980547 – Mob. +39 333 6260948
Coordinate GPS: N 41.289629 – E 14.272588
e-Mail: info@ilbaglio.com – Sito Web: www.ilbaglio.com

Cinzia

Comments are closed.