April 19, 2024

Per la stagione commerciale 2013 Blucamp non ha solo pensato ad aggiornamenti tecnici e stilistici, ma anche a modelli inediti che vanno a completare la già completa gamma di veicoli studiati in origine per il noleggio e che nel tempo si sono ritagliati il loro preciso spazio nel panorama italiano.

L’ottima dotazione di serie, che comprende tra gli altri ABS, ASR, doppio airbag, climatizzatore, allarme volumetrico, autoradio con CD, si arricchisce di nuovi elementi quali la cappa aspirante, la porta zanzariera, la luce esterna a Led e le porte con finestra (ove possibile) nei mansardati, rendendo i veicoli della società piemontese estremamente completi.

All’esterno è stata abbandonata la classica livrea blu di paraurti e fascioni sottoscocca, sono stati adottati nuovi loghi ed è stata rivista la grafica.

All’interno, al nuovo mobilio bicolore sono state abbinate tappezzerie in eco-pelle e tessuto, le luci sono a Led e i letti a discesa sul living sono ad azionamento elettrico.

Nei van è confermato l’Optimist, veicolo su base meccanica Ford Transit a trazione anteriore con matrimoniale posteriore, semidinette e servizi al centro..

Sarà però presto affiancato dagli  annunciati Laser I e Laser II, entrambi su meccanica Renault, che verranno presentati alla fiera di Le Bourget a Parigi e disporrano rispettivamente di matrimoniale in coda e letto a castello.

Lo Sky 25, il semintegrale con matrimoniale a penisola, subisce leggeri aggiornamenti alla toilette e come lo Sky 11 (profilato con letti a castello) vede l’adozione del letto a discesa sul livig ad azionamemto elettrico.

Tra i nuovi modelli vanno citati lo Sky 22 LE e lo Sky 50 G. Il primo è un profilato con matrimoniale trasversale su garage e letto a discesa sul living. Quest’ultimo fa affidamento su una semidinette, mentre la cucina è a sviluppo lineare e la toilette dispone di box doccia separato.

Lo Sky 50 G è invece un mansardato con garage, dinette classica trasformabile, cucina lineare e toilette con box doccia separato.

 

 

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.