April 18, 2024

Specialista nella progettazione e realizzazione di accessori per veicoli ricreazionali,  al Caravan Salon 2012 Project 2000 presenta diverse novità.

La prima è costituita dall’inedita scaletta posteriore, adottata in esclusiva dai veicoli C.I. e Roller Team, con parte inferiore a pantografo per una salita sul tetto comoda e sicura.

Non mancano le proposte per ciò che concerne i rail a tetto,  mentre assolutamente interessante è il prototipo della nuova scaletta ripiegabile, ideata per servire i letti posteriori su garage senza per questo essere di impiccio all’apertura della porta del locale toilette.

L’azienda fiorentina è da anni specializzata nella realizzazione di supporti estraibili e orientabili per schermi tv: a movimentazione manuale o elettrica, sono disponibili sia come primo impianto che in aftermarket.

Ulteriori novità riguardano i sistemi di movimentazione per i letti sempre pronti, con due differenti proposte per la movimentazione delle testate dei letti e dei letti centrali nautici. Soluzioni già adottate, in produzione, su diversi veicoli Laika e sul concept Design Lab di Tecnoform.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.