March 28, 2024

Al Caravan Salon 2012 Tecnoled, giovane e dinamica azienda di Pontassieve specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di illuminazone innovativi, presenta i nuovi prodotti basati sulla tecnologia Micropower, sviluppata dal colosso giapponese Citizen Electronics e capare di migliorare ancora le prestazioni dei led.

Più piccoli, i nuovi moduli led con tecnologia Micropower possono essere collocati più vicini tra loro, ottenendo così un alone di luce uniforme e diffuso su una superficie molto ampia e consentendo di guardare i led accesi senza il disturbo di una luce troppo concentrata. La nuova tecnologia è stata applicata all’80% del Catalistino Tecnoled, compresi, naturalmente, i diffusi e apprezzati moduli Replace G4, che d’ora in poi saranno più performanti e proposti a tariffe ancora più allettanti.

L’impegno di Tecnoled è però rivolto anche e soprattutto al primo impianto: l’azienda, infatti, fornisce un gran numero di prestigiosi costruttori europei per i quali progetta e realizza, a volte parzialmente, a volte interamente, gli impianti illuminotecnici dei veicoli. Nuova, in questo senso, è la linea di spot led componibili, aspetto che permette la creazione di soluzioni individuali semplicemente miscelando sapientemente moduli standard.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.