April 18, 2024

Storico marchio tedesco nato con la produzione di caravan e successivamente al suo ingresso in Lord Munsterland famoso anche per i motorizzati, T.E.C. vanta un ricco catalogo comprendente semintegrali, mansardati e caravan.

Il RoTEC Lift-S 572 è un semintegrale compatto, 597 cm la sua lunghezza, destinato alla coppia. Il layout prevede il matrimoniale a discesa sul living, dinette angolare con panchetta a lato, cucina ad L e toilette trasversale in coda con box doccia separato. Da segnalare che la scocca adotta la metodologia costruttiva denominata Long Life Technologie che impiega una intelaiatura perimetrale in PU ad alta densità e speciali sigillanti di impermeabilizzazione.

Il FreeTEC A 654 G è un originale mansardato con grande living a ferro di cavallo in coda. La toilette è posizionata anteriormente, sul lato sinistro, e la cucina a sviluppo lineare è adiacente alla porta di ingresso.

Tra le caravan il modello Travel Style 380 si rivolge principalmente alla coppia e dispone di matrimoniale trasversale anteriore, dinette classica a centro veicolo, cucina e toilette in coda.

 

Fotogallery

Andrea

Comments are closed.