March 29, 2024

Diverse le novità proposte al Caravan Salon da Teleco, azienda italiana leader nella produzione di sistemi di ricezione satellitari (antenne, decoder, tv) e di generatori e condizionatori Telair.A Duesseldorf, infatti, fa il proprio esordio il nuovo climatizzatore Telair Silent 8300H, caratterizzato da una potenza in raffreddamento di 8100 BTU e in riscaldamento di 8300 BTU, pensato per l’installazione a tetto su veicoli con lunghezza complessiva contenuta entro gli otto metri.

Tra i gruppi elettrogeni, Teleco presenta invece la nuova gamma EcoEnergy, sviluppata dopo la recente acquisizione della produzione di generatori Gasperini. Tre i modelli che saranno proposti: T480 (20A), TG480MEF (20A) e  TG600MEF (25A).

Proprio il nuovo Ecoenergy è stato premiato, al Caravan Salon, dalla rivista Caravaning ed esposto in uno scenografico stand ispirato alla natura per la propria compatibilità rispetto all’ambiente.

Confermata l’ampia gamma di antenne satellitari, sia a puntamento manuale che automatico e organizzata nelle linee FlatSat Easy, FlatSat Elegance, FlatSat Classic Easy, FlatSat Komfort, FlatSat Skew Easy, FlatSat Skew Elegance e Magic Sat Internet. Particolarmente interessante, per tutti i modelli, è la semplicità di utilizzo, con le versioni Easy dotate di un pannello di comando semplice e intuitivo a parete e le nuove Elegance e Komfort che sono comandate da un solo telecomando che serve anche il televisore.

Proprio le nuove tv HDMI con tecnologia LED  rappresentano una delle novità Teleco 2013: disponibili con schermo da 19, 22 e 24 pollici, sono complete, tra l’altro, di decoder per segnale digitale terrestre e satellitare, lettore DVD integrato, alimentazione a 12 e 230V, televideo, presa USB.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.