March 19, 2024

Il marchio che fa capo a Fleurette affianca alle esistenti serie di semintegrali Mayflower (con letto a discesa sul living) e di motorhome Winchester due inedite gamme denominate Maclister e Landcaster, entrambe allestite su Base meccanica del Fiat Ducato con telaio Al-Ko.

La prima è composta da due semintegrali di gamma intermedia con letto discendente sul living, mentre la seconda vede la presenza di altrettanti motorhome entry level.

Nella gamma Landcaster il modello 71LM è un veicolo di 710 cm con matrimoniale a penisola in coda. Il layout prevede un soggiorno affidato a dinette angolare con panchetta laterale, cucina ad L a centro veicolo sul lato destro, toilette sul lato opposto e vano doccia in coda adiacente al matrimoniale.

Stesso matrimoniale fisso per il semintegrale Maclister 73LMS, che presenta però una pianta più classica grazie a toilette e doccia in locali separati ai piedi del letto. Il soggiorno è composto da dinette angolare con panchetta laterale e la cucina è disposta ad L alle spalle del living.

Nella esistente serie di integrali Winchester con telauio Al-Ko fa la sua comparsa il modello 80LMJ a letti gemelli. Classica la pianta, che prevede il soggiorno affidato a dinette angolare con panchetta a lato, cucina ad L e toilette e doccia in vani indipendenti che possono formare un unico ambiente.

 

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.