March 29, 2024

Marchio del gruppo Rapido diventato noto in Italia per la sua gamma di motorhome entry level dallo stile essenziale, Itineo ha nel tempo affinato la sua produzione e dallo scorso anno ha introdotto nel suo catalogo anche i veicoli semintegrali.

Per la prossima stagione sono stati apportati ulteriori aggiornamenti, tra i quali un nuovo look esterno, diverse finiture dei mobili, fornelli e lavelli in acciaio inox antigraffio, colonne doccia rinnovate, tappezzerie con inserti in ecopelle, e hanno fatto la loro comparsa nuovi modelli.

Tra questi merita di essere citato il semintegrale RB2690 con matrimoniale trasversale su garage. Il resto dell’allestimento prevede il soggiorno con dinette angolare e divanetto a lato, cucina ad L, toilette e doccia in vani separati.

Ulteriore modello inedito è il motorhome CB740. Il matrimoniale fisso è del tipo a penisola e ai suoi piedi, separata da una paratia con specchio, è alloggiata la sala da bagno con il lavabo centrale, la toilette e il box doccia. La cucina è disposta ad L a centro veicolo e nella zona anteriore il living vede la presenza di una dinette angolare con panchetta laterale.

Altro interessante modello rivolto alle famiglie è l’SB740, un motorhome con letti a castello trasversali in coda. Questi ultimi dispongono di panchette laterali e tavolino centrale, mentre il living si avvale della consueta dinette angolare con divano a lato, la cucina è disposta ad L e toilette e doccia sono separate.

 

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.