- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Speciale Caravan Salon 2012 – Nuova MAPA

Presente con un proprio stand nel padiglione 13, quello dedicato agli accessori, Nuova Mapa ha proposto a visitatori e addetti ai lavori un saggio del proprio ampio catalogo. L’azienda bolognese, infatti, è specializzata nella produzione e commercializzazione di accessori e componenti per veicoli ricreazionali e ha scelto la kermesse tedesca per proporre le prime novità 2013.

Le antenne satellitari Sat&Go si arricchiscono di una nuova versione, la Sat&Go Top Vision: completamente automatica, offre una parabola da 65 cm di diametro e integra, all’interno dell’antenna, GPS, sensore di movimento e inclinometro digitale per un puntamento rapido e un’installazione semplice e veloce.

L’antenna, infatti, integra al proprio interno tutto il sistema di puntamento, non necessitando di altre apparecchiature da posizionare all’interno del veicolo, ed è collegabile a qualsiasi decoder in commercio, compresi, naturalmente, quelli per la pay-tv Sky.

Non mancano poi le proposte per ciò che concerne gli scalini di ingresso, con l’ampia gamma di prodotti Tecno-Step, mentre molto lavoro è stato effettuato sulle gambe dei tavoli e sui relativi sistemi di traslazione per il piano, con un’ampia gamma di prodotti fissi, collassabili e con infinite possibilità di movimentazione (sia manuale che elettrica) pensati per tutte le esigenze di trasformazione e sfruttamento della zona living del veicolo ricreazionale.

Fotogallery