April 19, 2024

Il costruttore toscano ha riorganizzato in maniera significativa la propria gamma con l’inserimento di nuovi modelli e importanti aggiornamenti a quelli esistenti. Inoltre, ha eliminato la serie Trimarano e introdotto la meccanica Renault, che va ad affiancarsi a quelle del Fiat Ducato e del Ford Transit.

Tra i nuovi modelli che impiegano la meccanica Renault rientra il Koala 77 PLus, un semintegrale con letto a discesa sul living e matrimoniale trasversale su garage. Il soggiorno è affidato alla classica dinette ad L con panchetta laterale e la cucina si sviluppa ad angolo alle spalle del living. Toilette e doccia sono indipendenti e la zona giorno è nettamente separata da quella notte e dai servizi.

Nella serie Katamarano si mette in luce il semintegrale 14 Plus su Ford Transit (analoga versione esiste anche su meccanica Renault). Anche in questo caso il matrimoniale è disposto trasversalmente su garage, ma il living è affidato ad una semidinette con panchetta a lato, la cucina è a sviluppo lineare a fianco della porta di ingresso e la toilette ha il box doccia separato.

La serie Europeo è stata completamente rinnovata all’interno, con nuovi mobili e nuove tappezzerie, e all’esterno vanta una grafica rivista. Tra i modelli più rappresentativi figura il 69 Plus, un semintegrale con letto a discesa sul living e matrimoniale a penisola in coda. Quest’ultimo è racchiuso in una vera camera da letto insieme a toilette e doccia in vani indipendenti, mentre il soggiorno si avvale di una dinette angolare con panchetta laterale e la cucina ad L è posizionata alle spalle del living.

 

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.