April 19, 2024

Al Caravan Salon 2012 Elnagh propone alcune delle novità 2013: caratterizzate dall’adozione delle nuove pareti autoportanti SEA – System Evolution Assembly con doppio rivestimento esterno e interno in vetroresina, coibentazione in styrofoam e ossatura in una speciale resina termoindurente, sono esposte nel colorato stand del Gruppo SEA.

Caratterizzato da una pianta interna molto apprezzata nel Nord Europa, il T-Loft 531 propone un living anteriore con semidinette, tavolo centrale e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto alla cucina, completa di colonna frigo separata, letti gemelli centrali e, in coda, maxi toilette a tutta larghezza. Non manca, nella parte anteriore, l’ormai richiestissimo letto matrimoniale basculante.

Completamente nuovo è invece il King, nome storico del marchio Elnagh che, dopo un periodo di assenza, ne torna a identificare i prodotti alto di gamma forte di un personalissimo e piacevole stile interno. Esposto al Caravan Salon il nuovo King 530 G è un profilato contraddistinto dalla richiesta pianta interna con letti gemelli posteriori su garage. I letti, che possono essere uniti per la realizzazione di un matrimoniale di grandi dimensioni, sono separati dal resto dell’abitacolo dalla toilette, passante e completa di doccia cilindrica indipendente, mentre centralmente è collocato il blocco cucina, sviluppato a L.

Non manca, poi, il letto matrimoniale basculante, a movimentazione elettrica e collocato a soffitto, sopra al living anteriore.

Fotogallery

 

Michel

Comments are closed.