July 11, 2020

Specialista nella realizzazione di integrali di lusso, Morelo propone, al Caravan Salon, diverse novità: articolata intorno alle prestigiose gamme Manor e Palace, la produzione del marchio tedesco vede infatti l’introduzione di significative migliorie. All’esterno, infatti, i Palace di maggiori dimensioni (allestiti su meccaniche caministiche Iveco e M.A.N.) vedono lo spostamento del bocchettone di rifornimento del gasolio dal sottoscocca alla fiancata per una più facile fruibilità.

Tutti i veicoli vedono cambiare il rivestimento interno dei portelli e delle aperture di servizio, ora in agugliato, mentre molto interessante è la possibilità di richiedere, per il doppio pavimento passante, un sistema a cassettoni estraibili facilmente asportabili e pensati per ottimizzare il carico.

All’interno, i veicoli della serie Palace ricevono gli alzacristalli elettrici in cabina di guida (a scorrimento orizzontale), mentre a servizio del guidatore è ora disponibile una nuova aletta parasole a movimentazione elettrica.

Nuovo è poi il pannello di comando delle utenze elettriche, fornito da CBE.

Alcuni cambiamenti, poi, riguardano il mobilio: fatta salva la linea e l’impostazione generale, infatti, i modelli 2013 possono essere richiesti anche con ante laccate bianco panna lucido o rivestite in vera pelle avorio.

Allo stesso modo Morelo è intervenuta sui rivestimenti di tavoli, piano cucina e toilette, con quattro nuove varianti a scelta per ogni veicolo.

Al Caravan Salon, Morelo presenta una folta rappresentativa della propria produzione: novità assoluta, nella gamma Manor, è rappresentata dal 77 HBX, un integrale da 778 cm di lunghezza allestito su Iveco Daily 65C17 (65C21 in opzione) con massa complessiva di 6700 kg.

Pensato per la coppia, così come per la famiglia di quattro persone, propone un ampio living anteriore con divano a L, tavolo centrale (di nuovo design) e divano contrapposto, ampia zona centrale con ingresso, blocco cucina a L, colonna frigo separata e armadio guardaroba, toilette passante con doccia indipendente e, in coda, letto matrimoniale trasversale su garage. E’ proposto a partire da 158.000 Euro.

Più grande, il Palace 85 L è un integrale di altissimo livello allestito su Daily 65C o 70C17: lungo 874 cm, propone un living anteriore (disponibile sia con dinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto che nell’elegante versione Bar con divano a L, tavolo a parete ampliabile a scorrimento e terza poltrona SKA posteriore per un totale di cinque posti frontemarcia), ingresso centrale opposto al blocco cucina, completo di colonna frigo separata, maxi toilette passante con doccia di dimensioni domestiche, wc nautico e ampio mobile lavabo collocato a fianco all’armadio e, in coda, letti gemelli su garage per moto.

Disponibile sia con che senza letto matrimoniale basculante, è proposto a partire da 175.00. Euro. Da notare, infine, la possibilità di richiedere un esclusivo volante amovibile per facilitare lo sfruttamento della poltrona di guida in sosta.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.