- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Speciale Caravan Salon 2012 – P.L.A. presenta i nuovi Plasy Live L370 e P.L.A. HS70

Uno stand ampio, vivace e ben organizzato quello di P.L.A. al Caravan Salon 2012: il giovane marchio toscano fondato da Pier Luigi Alinari presenta una significativa rappresentativa della propria produzione, incentrata sulle gamme Plasy, Plasy Live e P.L.A., con una ricca offerta di mansardati, profilati e profilati con basculante.

La kermesse tedesca vede l’esordio assoluto del nuovissimo Plasy Live L370: lungo 742 cm, questo profilato allestito su Fiat Ducato 35L con passo da 4035 mm propone una tra le piante emergenti più richieste, riuscendo a conciliare facilità di accesso al letto posteriore e capienza del sottostanza garage.

La pianta interna, infatti, prevede un living anteriore con semidinette, poltrone cabina girevoli e divanetto laterale, ingresso, blocco cucina sviluppato a L completo di colonna frigo separata, toilette passante con doccia indipendente e, in coda, letto matrimoniale centrale nautico trasversale con accesso sui due lati e doppio armadio guardaroba (uno per i capi appesi e uno a ripiani). Quattro i posti letto grazie alla possibilità di trasformare il living in un matrimoniale da 220×115 cm.

Salendo di gamma, la serie P.L.A. si arricchisce del nuovo profilato con basculante HS70: lungo 699 cm, offre un living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale su monogamba e divanetto contrapposto, ingresso centrale opposto alla cucina a L, toilette compatta con lavabo inserito nel locale doccia, colonna frigo, armadio guardaroba e, in coda, letto matrimoniale trasversale su garage (212×125 cm) completo di sistema di regolazione elettrica dell’altezza e, di conseguenza, della cubatura del vano di carico.

Non manca, nella parte anteriore, il già citato matrimoniale basculante, da 120×205 cm, anch’esso a movimentazione elettrica.

Fotogallery