April 26, 2024

Molte le novità nello stand Challenger, marchio del gruppo Trigano da quest’anno in grado di coprire tutte le tipologie di veicoli (grazie all’arrivo dei 3 nuovissimi motorhome Sirius) e con una gamma capace di andare incontro alle più svariate esigenze. 

Il Mageo 129 su Fiat Ducato è un riuscito semintegrale con doppio matrimoniale, uno trasversale su garage nella zona posteriore e l’altro a discesa sul living che lascia libera la porta di ingresso. Classica la soluzione del living, affidato ad una semidinette angolare con divanetto a lato, così come la cucina, sistema ad L alle spalle della dinette. Il locale toilette è alloggiato a centro veicolo e prevede il consueto box doccia ottenibile con un sistema di antine circolari e l’illuminazione fa ricorso a molte luci d’ambiente.

Fresco del premio ricevuto nel concorso Salone del Camper Award nella categoria semintegrali fino a 45.000 Euro, il Genesis 52 su Ford Transit è un semintegrale rivolto alla famiglia in virtù dei letti gemelli trasversali in coda (con gavone a volume variabile) e del matrimoniale a scomparsa sul living. Su questo veicolo il living si affida ad una semidinette con divanetto laterale, mentre la cucina si sviluppa ad L e la toilette ha il box doccia separato.

Altro riuscito veicolo rivolto alle famiglie lo troviamo nel Genesis 43, tra i cavalli di battaglia del marchio transalpino grazie al generoso matrimoniale presente in mansarda, ai letti a castello trasversali in coda (con gavone a volume variabile) e alla dinette classica trasformabile. La cucina, a sviluppo lineare, è posizionata a fianco della porta di ingresso e il locale toilette ha il box doccia separato.

 

Fotogallery

Gianfranco

Comments are closed.